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Informazioni e Reclami

Informazioni e Reclami scritti

APE SRL è a tua disposizione per fornirti informazioni, gestire le tue richieste, accogliere e rispondere ai tuoi reclami.

Cosa fare?
Puoi richiedere un'informazione o presentare un reclamo scritto specificando il contenuto delle tue esigenze utilizzando l'apposito “Modulo reclamo APE” di seguito riportato.

È fatta salva la possibilità per il Cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo specifico, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire la sua corretta identificazione e l'invio della risposta motivata scritta:

  1. nome e cognome del Cliente;

  2. l'indirizzo di fornitura;

  3. l'indirizzo postale o telematico, se diverso dall'indirizzo di fornitura al quale recapitare la risposta;

  4. il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi).

Ti consigliamo di indicare anche le seguenti informazioni:

  • il codice cliente che trovi sulla tua bolletta;

  • il codice POD (elettricità) o PDR (gas) che trovi sulla tua bolletta

Ricevuta la segnalazione, APE SRL provvederà a svolgere le opportune verifiche e a risponderti entro i termini definiti dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas nel TIQV (delibera 164/08 e s.m.i.).

 

A quale indirizzo inviare la richiesta di informazioni o il reclamo scritto?

  • APE SRL Via Petrarca 4, 71043 Manfredonia (FG)

  • Fax 0884 53 68 68

 

Definizioni
Reclamo
Il reclamo scritto è ogni comunicazione scritta fatta pervenire al venditore, anche per via telematica, con la quale il cliente finale, o per suo conto un rappresentante legale dello stesso o un'associazione di consumatori, esprime lamentele circa la non coerenza del servizio ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dalla proposta contrattuale a cui il cliente ha aderito, dal contratto di fornitura, dal regolamento di servizio.
 

Richiesta di Informazioni
La richiesta scritta di informazioni è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire al venditore, anche per via telematica, con la quale un qualsiasi soggetto formula una richiesta di informazioni in merito al servizio elettrico e/o gas non collegabile ad un disservizio percepito.



Link Allegati:

- modulo reclamo

 

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